Questo è il mio giardino, le altre foto in questo post |
Poco più di due anni fa ho deciso di arredare il mio giardino con i pallets. La nostra casa è in affitto perciò non ci andava di investire troppo nell'arredamento e ancora non sapevamo quali fossero i nostri gusti comuni, eppure il risultato non è stato scrauso per niente. Anzi, se avremo una casa tutta nostra probabilmente ripeteremo l'esperimento: anche su un balcone i pallets con i cuscinoni possono fare da panca lungo il muro, con altre sedute come un'amaca e una sedia a dondolo, con tanti cuscini e coperte per sfruttarlo anche in autunno.
I cuscini li ho realizzati facendomi tagliare una tavola di compensato e della spugna alta circa quindici centimetri e con l'area uguale a quella del pallet, il tessuto è finta pelle impermeabile non liscia attaccata alla base di compensato con una sparapunti. Per realizzarlo basta immaginare di fare un pacchetto regalo con il tessuto mettendo sotto il compensato e sopra la spugna.
Ci sono molti altri modi di utilizzare il bancale, magari dopo averlo fatto scartavetrare sul serio da un falegname (soprattutto se si decide di verniciarlo), trovati su Pinterest.
fighissimi i bancali-mensola e i bancali-testiera!
RispondiEliminami viene voglia di bricolage a guardare queste belle foto! :)
Vero? :-)
RispondiEliminaio adoro i bancali, Ale.
RispondiEliminanessun coraggio, però.
Ma coooome??? :-)
RispondiEliminaBellissimi!!!!!Molto brava....adoro il tuo blog!!!!!
RispondiEliminaMa grazie cara Anto!
RispondiEliminama sai che io al bancale/tavolino ci avevo pensato e mi era parsa una supermega idea di quelle che pensi che nessuno potrebbe avercela? Invece c'è chi ne avute pure di meglio. Bellissime ispirazioni
RispondiEliminaGrazie! A questo punto aspetto di vedere cosa combinerai :-)
Eliminatutto bello peccato tu abbia preso le foto da altri siti....
RispondiEliminaL'unica foto del mio giardino è la prima, le altre però mi sono sembrate utili ispirazioni! Baci
Elimina