Mentre un paio di giorni fa molte ragazze si affannavano e si spingevano davanti a una vetrina per comprare capi improbabili disegnati da una famosa signora dallo stile coattissimo che non saranno mai in grado di abbinare in modo interessante, io mi avvicinavo al banchetto della terza B per acquistare questo favoloso cavallino azzurro (che comunque restituirò alla proprietaria. Valentina? Angelica? Come al solito ho dimenticato chi me l'ha venduto).
Direi che è una questione di scelte più che di gusto: il fatto che certe cose siano di cattivo gusto, in alcuni casi, non è opinabile.
neanche a me è piaciuta molto questa collezione, comunque devo dire che salverei un paio di capi :)
RispondiEliminaneanche a me è piaciuta molto questa collezione, però devo dire che un paio di capi li salverei :)
RispondiEliminaIo salverei solo un tubino, ma in linea di massima hai ragione. Queste collaborazioni, e soprattutto il grosso seguito che hanno, non mi piacciono per niente!
RispondiEliminaSono curiosa di vedere cosa disegnerà Tom Ford l'anno prossimo. Lui è davvero un genio con un gusto unico.
RispondiEliminaCerto non farei mai la fila per comprare qualcosa né vorrei trovarmi a strappare una gonna dalle mani di una sconosciuta con un braccialetto colorato al polso! Davvero umiliante.
Il giorno in cui imparerò a fare vestiti.
RispondiElimina