Flavia è favolosa. Ha otto anni e sta scrivendo un libro. Non teme la tecnologia e la rete, la domina. Quando Flavia avrà trent'anni internet sarà obsoleto quanto il nostro diario con le pagine lisce e il lucchetto dorato.
sto cercando di farlo ma, ovviamente dopo essermi presentata, vorrei farlo da anonima per non fare entrare un blog che non c'entra niente con quella dolcezza ma le impostazioni del suo blog non me lo permettono. che faccio?
:) questa bimba è avanti, ma penso la maggior parte dei bimbi lo siano la conclusione è errata, ma non va neanche tanto lontano, ma le premesse, cavolo!, le premesse sono straordinariamente corrette.
rettifico. è un sillogismo spaventoso. E' corretto sotto tutti i punti di vista. per me finisce che è tutto naturale anche quello che secondo la logica umana (e cristiana, o religiosa) è artificiale. ma non è detto che sia il vero. Partendo dal fatto che ciò che anche Dio crea è artificiale, l'intera teoria di Flavia è più che logica.
Si, è uno spaventoso sillogismo ed è talmente avanti che nemmeno uno che crede di essere ateo potrebbe criticarlo. Ma sull'ingenuità di chi crede di essere ateo si potrebbe parlare a parte e non in questo blog, dove solo una volta fatto la malaugurata scelta di esprimere un giudizio letterario :)
cavolo!!!
RispondiEliminama non avevo capivo.
pensavo fosse finito lì il post.
ho visto solo adesso il sito!!!
bravissima
io la seguo
:) e non vede l'ora di leggere il primo "commento"!
RispondiEliminasto cercando di farlo ma, ovviamente dopo essermi presentata, vorrei farlo da anonima per non fare entrare un blog che non c'entra niente con quella dolcezza
RispondiEliminama le impostazioni del suo blog non me lo permettono.
che faccio?
Ho visto ora. Perfetto, Ve.
RispondiEliminaSarà felicissima di sapere che qualcuno legge le sue storie!
ps quando Flavia per la prima volta, eravamo in macchina, mi ha parlato della sua teoria sulla natura naturale-artificiale, credimi, ti ho pensata.
RispondiElimina:)
RispondiEliminaquesta bimba è avanti, ma penso la maggior parte dei bimbi lo siano
la conclusione è errata, ma non va neanche tanto lontano, ma le premesse, cavolo!, le premesse sono straordinariamente corrette.
rettifico.
RispondiEliminaè un sillogismo spaventoso. E' corretto sotto tutti i punti di vista.
per me finisce che è tutto naturale anche quello che secondo la logica umana (e cristiana, o religiosa) è artificiale.
ma non è detto che sia il vero.
Partendo dal fatto che ciò che anche Dio crea è artificiale, l'intera teoria di Flavia è più che logica.
Si, è uno spaventoso sillogismo ed è talmente avanti che nemmeno uno che crede di essere ateo potrebbe criticarlo.
RispondiEliminaMa sull'ingenuità di chi crede di essere ateo si potrebbe parlare a parte e non in questo blog, dove solo una volta fatto la malaugurata scelta di esprimere un giudizio letterario :)
brava! ^^
RispondiElimina